6.000 euro!

5 dicembre 2023

di Simona Caroti

La vostra partecipazione al pranzo, la vostra generosità ci hanno permesso di far confluire nei progetti, ai quali avevamo dedicato l’incontro annuale al Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta di Perignano, ben 6.000 euro… vi ringraziamo ancora, insieme abbiamo vissuto un’altra giornata bella e molto importante, per tante vite!

Insieme e grazie a voi, infatti, porteremo avanti:

– il progetto di una nuova aula informatica nella St. Michael Nursery and Primary School a Kiburara, nel distretto di Kasese, uno dei luoghi più privi di mezzi dell’Uganda

– un sostegno di gruppo che consentirà agli alunni e alle alunne di prepararsi meglio ad affrontare gli studi successivi, favorendo così la continuazione del percorso scolastico che, in certi paesi, si arresta troppo presto

– il supporto ad altri SaD collettivi come quelli attivati alla Maison des Poussins, in Burkina Faso, e nella Casa Famiglia Bhalobasa a Goma, in Kivu, nella Repubblica Democratica del Congo.

Ringraziamo di nuovo tutti i volontari e le volontarie che hanno permesso, con impegno e passione, la realizzazione del pranzo, coordinati dalla nostra Maria Luisa Scordamaglia.

Un plauso speciale alle signore della cucina che, ogni volta, deliziano i palati di centinaia (stavolta circa 300) persone con la gioia e la naturalezza di mettere a tavola la loro famiglia, e alle signore del mercatino e della Bottega della Solidarietà che hanno allestito un bellissimo angolo di Natale con oggetti che hanno, ognuno, una storia da raccontare e che sono destinati, grazie alle vostre offerte, a finanziare altri progetti dell’associazione.

E poi c’erano i nostri splendidi gadget Bhalobasa… colorati, speciali, utili… non se ne può proprio fare a meno!

Seguiteci… a breve un post sulle aperture natalizie della nostra Bottega!

Potrete regalare a chi amate qualcosa di davvero bello, con la sua origine e la sua unicità… con un grande valore più che un costo!

 

Lascia un commento