Vogliamo concludere questo anno con 259 grazie!
Grazie a voi che avete partecipato al nostro nostro incontro annuale di solidarietà (sold out quest’anno!), domenica 8 dicembre, al Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta a Perignano. Grazie alla vostra generosità abbiamo raccolto 5910 € che andranno a sostenere il progetto “Coltivare speranza a Togouri”, in #BurkinaFaso, per ridare vita, scuola, case, terreni a un paese che lotta contro il terrorismo e che sta rinascendo.
Un ringraziamento speciale va a tutte le volontarie e i volontari che hanno reso possibile questa giornata. Grazie alle volontarie in cucina, che ci hanno deliziato con le loro ricette dal Sud del mondo, a Pallina Animation per l’animazione per i bambini, ai volontari della nostra bottega della solidarietà. Grazie al panificio Bernardeschi che ci ha regalato il pane e al nostro immenso sostenitore Castellani che ci ha (come sempre) regalato il vino. Grazie alla nostra memoria storica Don Armando che ci ha fatto viaggiare nei racconti e nelle storie di questi 33 anni, racconti raccolti nel nuovo libro presentato quest’anno.
Grazie a tutti voi che ci aiutate a rendere il mondo un posto migliore.
Vi aspettiamo agli eventi del 2025!
Il primo in programma sarà il concerto solidale, Pink Floyd Symphony, del 1° febbraio al Teatro dei 4 Mori a Livorno.
Il ricavato sarà destinato alla Casa Famiglia Bhalobasa a Goma, in Repubblica Democratica del Congo e trovate tutte le info per prenotarvi al link https://www.bhalobasa.it/2024/12/pink-floyd-symphony/
Articoli recenti
Commenti recenti
- Dodó su Esplorare Kolkata: un viaggio tra accoglienza e solidarietà
- Bwambale John Vianney (ICT Teacher) su “Our friendship together with you is a blessing”. Incontro a Kiburara
- MARCELLO MARINELLI su Conferma iscrizione
- Gimmy su Continuano gli incontri con le scuole
- Marcello su Pensieri e progetti per la Giornata Mondiale della Terra