Nella notte fra il 25 e il 26 dicembre Irene Giorgi della segreteria e Massimo Bettini, del settore progetti, partiranno per l’India con un gruppo di volontari.
Irene e Massimo, ancora una volta, resteranno più a lungo degli altri a Kolkata, Burdwan e nei villaggi circostanti. Fino a marzo verificheranno sostegni a distanza e progetti, incontreranno i nostri referenti e i bambini e le persone che sosteniamo e daranno ancora più forza, valore ed efficacia al nostro operato in India.
Vi terremo informati grazie ai loro report e al ritorno organizzeremo un incontro con tutti voi.
Il 16 gennaio un altro gruppo di volontari, guidati dal referente SaD del Burkina Faso, David Tosi, partirà per la Terra degli Uomini Integri. Dopo il colpo di Stato e la crisi e le tensioni sociali e politiche che ne sono seguite sono ancora più necessari viaggi tecnici e incontri con i nostri referenti sul posto. I nostri progetti, anche in Burkina Faso, stanno crescendo e vogliamo seguirli da vicino come cerchiamo di fare sempre. Vi aggiorneremo passo dopo passo.
Inizia un anno importante per il Bhalobasa, compiremo 25 anni e lo faremo con molte iniziative qui e con una serie di viaggi solidali aperti. Continuate a seguirci.