Assemblea 15 novembre

4 novembre 2012

Cari amici,

di seguito l’avviso di convocazione dell’assemblea ordinaria e straordinaria del Bhalobasa che si svolgerà il 15 novembre 2012, alle 21.30, nella sala parrocchiale di Gello di Pontedera (per informazioni su come arrivare o chiarimenti scriveteci a: comunicazione@bhalobasa.it).

Gli argomenti da trattare sono, come al solito, importanti. La parte straordinaria è richiesta dall’esigenza di apportare due piccole modifiche all’articolo 5 dello Statuto (per ricevere la proposta di modifica scriveteci una mail a comunicazione@bhalobasa.it ). Vi chiediamo, quindi, di confermare la vostra partecipazione all’indirizzo email indicato, e di avere la premura di farvi rappresentare da un altro Socio (tramite delega che potete richiedere via mail) nel caso in cui non possiate essere presenti.

Spett.li SOCI

OGGETTO: AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

I soci dell’associazione Bhalobasa Onlus sono convocati in Assemblea presso la Sala Parrocchiale di Gello di Pontedera per le ore 20.30 del giorno giovedì 15 novembre 2012 in prima convocazione.
Nel caso in cui il numero legale per la validità dell’Assemblea non venisse raggiunto, l’Assemblea si intende convocata in seconda convocazione, senza ulteriori avvisi, per le ore 21.30 del giorno GIOVEDI’ 15 novembre 2012.
per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

per la competenza Straordinaria:
1. proposta di modifica di un articolo dello Statuto.

per la competenza Ordinaria:
1. pranzo annuale del 2 dicembre 2012;
2. concerto gospel al Teatro Era di Pontedera del 7 dicembre 2012;
3. comunicazioni del presidente.

All’assemblea, in pieno stile Bhalobasa, potranno partecipare tutti coloro che vogliono conoscere l’associazione e avvicinarsi alle sue attività.
Ricordo, però, che come stabilisce l’articolo 12 dello Statuto avranno diritto al voto solo i Soci.

Ogni socio può farsi rappresentare da altro socio che non sia membro del Consiglio Direttivo. Un socio non può rappresentare più di altro un socio.

Il presidente,
Alessandro Cipriano

Lascia un commento