4.710,70 euro!
Vi avevamo promesso di comunicarvi al più presto il ricavato della cena annuale di sabato 11 giugno scorso che, tolte le spese, confluirà nel progetto Sogno di Studiare – Il futuro è un diritto di tutti i bambini.
Ed eccoci qua, puntali, emozionati, grati e trasparenti. Questi 4.710,70 euro, raccolti grazie alla vostra consueta generosità, saranno la preziosa rete di emergenza e sostegno per essere certi di far portare a termine gli studi di tutti i ragazzi accolti a Gossace, nel villaggio di Golomolo in Uganda, ai quali garantiamo la primaria, ma che desiderano frequentare la secondaria. E noi con loro. Perché vogliamo che vivano i loro sogni fino in fondo!
Un impegno più bello, stimolante e più gravoso economicamente. Tanto che un sostegno a distanza di questo tipo costa 270 euro l’anno, i ragazzi vivono fuori e hanno maggiori esigenze legate alla frequentazione della scuola.
Anche per questo i soldi raccolti, grazie alla cena, sono fondamentali. Vi racconteremo, grazie a Silvia Marini e Giovanni Carmignani, Gabriele Carmignani e Ivana Kleva e gli altri membri del gruppo attualmente in Uganda e Tanzania, come vivono questi ragazzi e quali sogni stanno realizzando, cosa vogliono fare da grandi e dove sono già arrivati. Storie belle!
Nel volantino in allegato qualche informazione in più e i recapiti ai quali scrivere.