Tutto è pronto per la grande cena di chiusura degli Scout Agesci. Sabato 26 giugno, a partire dalle 18, il Circolo Nuova Primavera di Forcoli (provincia di Pisa, Comune di Palaia) sarà in festa. Dopo i giochi per bambini e ragazzi, organizzati dal Clan, infatti, sarà servita una gustosa cena dal menu esotico, il cui ricavato sarà la base di partenza per l’autofinanziamento di un nuovo viaggio in Uganda.
“Insieme a Padre Cesar, responsabile nazionale degli Scout ugandesi _ spiegano i ragazzi del Clan _ siamo impegnati nella realizzazione di una base permanente sulle rive del Lago Vittoria che tutti i gruppi Scout dell’Uganda potranno utilizzare per le loro attività. Durante la cena illustreremo questo progetto e le altre idee nati dopo il viaggio in Uganda, dell’estate scorsa, con l’associazione Bhalobasa”. Pronti a servire e a fare del proprio meglio sempre, questi ragazzi, come hanno dimostrato in Uganda e come continuano a fare, lucidando la loro giovane età di grandi contenuti.
La cena costa 15 euro per gli adulti e 10 per i bambini. Per prenotare si può telefonare a Francesco (347/3039220) o ad Agnese (347/8564349).